giovedì, febbraio 22, 2018

Regala 3000kg di cibo ad un'associazione

Ci tenevo moltissimo a condividere, con chi ancora mi legge, un'iniziativa volta a sostenere le associazioni che si occupano della tutela e cura di cani e gatti senza padrone.



L'iniziativa è promossa da Dogalize che lancia la seconda edizione del più grande contest solidale nel mondo pet: "Riempi la ciotola by Schesir." Consente di regalare 3000kg di cibo ad un'associazione a vostra scelta: è una bellissima azione per tanti animali senza padrone e aiuterebbe tantissimo tutti i volontari che si accollano le spese alimentari e sanitarie di questi animali.

Copio dal sito del contest:
Le associazioni lavorano ogni giorno per salvare cani e gatti dalla strada e per dargli le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno. Con l’arrivo della stagione fredda i bisogni degli animali randagi crescono: con un piccolo gesto puoi aiutarli anche tu. Riempi la ciotola dei pelosi in difficoltà e dona 3.000 kg di alimenti di qualità alle associazioni.

Alle cinque associazioni che avranno ricevuto più voti andranno 3.000 kg di alimenti di prima scelta (1100 kg, 800 kg, 600 kg, 300 kg e 200 kg). Un semplice click può fare molto per gli ospiti di queste associazioni, non perdere l’occasione di dare un aiuto concreto anche tu! Vota e riempi una ciotola !
Le associazioni che vi consiglio di votare, perché le conosco personalmente e so quanto sono affidabili e serie, sono:
- GATTI MAMMONI (CUORE DI PIRILLA) - PISA: il gattile presso cui faccio volontariato la domenica mattina;
- ASSOCIAZIONE SALVEZZA ANIMALI RIFUGIO TOM: il canile da cui ho adottato la mia palla di pelo anziana.

Ci vogliono 2 secondi e apprezzerei tantissimo se mi aiutaste a diffondere la voce affinché più persone votino e regalino cibo a queste stupende realtà del territorio pisano.

Nessun commento:

Posta un commento