martedì, dicembre 08, 2015

Buon viaggio

Io e te, insieme fino all'ultimo momento possibile. Guardarci negli occhi e sapere di dover partire. Di nuovo. Ma stavolta qui non tornerai più. Mentre io resto ancora.
Un ultimo giro al supermercato. Le M&M's come in un drive in.
Non dirlo alla Rossa, per favore. Certo come no, gliel'hai detto? Questo allora non c'ha capito un cazzo di noi. E ridiamo alla faccia di tutti.
Perché se sono una persona migliore, almeno in questo campo in cui sono un completo disastro che è l'amore, è soprattutto merito tuo: tu che sei indispensabile senza essere il mio ragazzo, ma il mio migliore amico e la mia famiglia.
E anche se oggi ho pianto, anche se quell'abbraccio è durato minuti troppo brevi, anche se adesso farà tutto molto più schifo di quanto già non facesse, non ti sei liberato di me e mai succederà. Però sì, mi mancherai davvero troppo.
E resterà tutto com'è. Perché non saranno i chilometri a dividere i fratelli.

Nessun commento:

Posta un commento