mercoledì, gennaio 04, 2012

Talent scout

Mamma, voglio fare la modella. Mettimi in vetrina, come sono carina, non è vero?
Mamma, voglio fare la modella, e tu sarai la mia stilista. E non puoi tirarti indietro. Io sono il tuo gioiello. E tu sarai la corona sulla quale poggerò. Mamma, voglio fare la modella. Vieni in camerino, scegli un vestitino: che sia corto e sgualcito; che sia alla moda e sofisticato; che metta in evidenza il decolleté che non ho. Mamma, voglio fare la modella. Non c'è bisogno delle tette - mi hanno detto: basta che ti tingi i capelli, meglio se di colore rosso. Mamma, voglio fare la modella. Mi serve un eyeliner, io so che tu lo comprerai alla tua bambina che ha tanta voglia di mettersi in vetrina - come sono carina, non è vero? Mamma, voglio fare la modella. Mamma, dove sei?

1 commento: