domenica, novembre 16, 2014

Sei un cretino

Ti odio perché sei un cretino. Ti odio perché non hai avuto il coraggio di liberarti della merda che ti portavi addosso. Ti odio perché ti porti addosso segni che ti hanno fatto persone che non meritano un decimo delle tue attenzione. Ti odio perché dal primo momento che ci siamo incontrati, hai deciso che dovevamo farci la guerra: sei davvero un fottuto cretino.
E ora, sotto fiumi e fiumi di alcool, vorrei sotterrare l'immensa voglia che ho di averti qui, di sentire ancora una volta la tua risata per ricordarmi che suono avesse la mia. Vorrei poterti chiamare, ma come ci insegnano gli Artic Monkeys forse non è il caso. Vorrei poterti avvisare del fatto che stai perdendo tempo, conseguentemente lo hai fatto perdere a me, e io odio tutto ciò.
Vorrei poterti dire qualunque cosa di vagamente sensato ma mi sono resa conto tempo fa che non meriti un decimo del mio tempo e che quindi non starò qui a contraddirmi. Piuttosto, resterò qui da monito, per tutte le giovani idiote che hanno una gran voglia di asfaltarsi l'esistenza con poco.

1 commento:

  1. Questo post non si riferisce a nessuno che si possa vagamente sentire chiamato in causa. Ero solo sbronza e la persona in questione non è nessuno di voi.

    RispondiElimina