venerdì, marzo 27, 2015

Ad Sidera

Stasera mi sono guardata allo specchio, ho sorriso per due minuti guardandomi dritta negli occhi. Mi sono vista bella, bella come pochi momenti mi sono vista così. Ero radiosa e sorridevo, ero così dolce che avrei continuato a guardarmi, abbassare gli occhi per l'imbarazzo, tornare a vedermi sorridere. Bella, bella con gli occhi grandi e pieni di gioia, bella che è impossibile non fermarsi ammaliati.
Vorrei che indossassi la mia pelle, ti circondassi con le mie vene, vorrei regalarti il meraviglioso momento che hai creato; vorrei fossi me, in questo momento, per capire cosa provo quando mi fai sentire così, amata, importante; vorrei che capissi quanto tutto questa sia reale, quanto mi batte forte il cuore quando mi sei accanto, o quando torni e avvicinandoti mi baci la testa; vorrei che provassi sulla tua pelle la potenza del sentimento che provo per te e guardarti rimanere senza fiato, estasiato.
Vorrei non veder mai spegnere questo entusiasmo, la voglia di averti nudo o vestito accanto a me; vorrei continuare ad amarti, ogni giorno di più, vorrei vederti amarmi ogni giorno di più; vorrei avere il coraggio di dirtelo e di non avere timore di non sentirtelo mai dire; vorrei sentirmi come oggi per il resto dei miei giorni a venire, senza fiato in corpo e col cuore che mi scoppia, voltarmi sorridendo per poter incrociare i tuoi occhi verdi e pensare: "amami, rendimi felice, per sempre" e invece dire: "siamo belli insieme".

Nessun commento:

Posta un commento